Laboratori «Donne a tutto tondo» per sostenere il benessere psicofisico di ogni donna
a cura di Giulia Nanni
A partire dal mese di gennaio 2018, partirà l’iniziativa “Donne a tutto tondo”, per sostenere il benessere psicofisico di ogni donna. Il progetto, realizzato grazie ai fondi 8xMille della Chiesa Valdese, prevede la realizzazione di tre laboratori gratuiti:
MAMME che lo dicono
Laboratorio di sostegno alla genitorialità per rafforzare la consapevolezza nel rapporto madre-figlia/o a favore della diffusione di una cultura più attenta ai bisogni emozionali di donne e bamnine/i.
10 incontri di due ore ciascuno, il giovedì a partire dal 18 gennaio 2018.
MENOPAUSA un cambiamento positivo
Gruppo di auto aiuto per cercare e trovare in se stesse e nel confronto con le altre le risposte creative per affrontare questo importate e delicato momento.
10 incontri di un’ora e mezza ciascuno, il lunedì a partire dal 29 gennaio 2018.
Classi di Esercizi di BIOENERGETICA
Laboratorio per prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere psicofisico, per contattare le proprie sensazioni e il modo di esprimere le proprie emozioni.
10 incontri di un’ora e mezza ciascuno, il martedì a partire dal 20 marzo 2018.
La PARTECIPAZIONE è GRATUITA
per informazioni e iscrizioni scrivere a donneatuttotondo@associazionerising.org
scarica qui .pdf del numero di novembre 2017
Questo sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato a seconda della disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.