Donne a tutto tondo 2
di Giulia Nanni
Laboratori «Donne a tutto tondo 2» per continuare a sostenere il benessere psicofisico di ogni donna
Nel 2019 partirà la seconda edizione dell’iniziativa “Donne a tutto tondo”, per sostenere il benessere psicofisico di ogni donna. Anche quest’anno il progetto è realizzato grazie ai fondi 8xMille della Chiesa Valdese e prevede la realizzazione di tre laboratori gratuiti:
MAMME che lo dicono
Laboratorio di sostegno alla genitorialità per rafforzare la consapevolezza nel rapporto madre-figlia/o a favore della diffusione di una cultura più attenta ai bisogni emozionali di donne e bambine/i.
12 incontri di due ore ciascuno, a partire dal 19 febbraio 2019.
MENOPAUSA un cambiamento positivo
Gruppo di auto aiuto per cercare e trovare in se stesse e nel confronto con le altre le risposte creative per affrontare questo importate e delicato momento.
10 incontri di un’ora e mezza ciascuno, a partire dall’11 marzo 2019.
Classi di Esercizi di BIOENERGETICA
Laboratorio per prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere psicofisico, per contattare le proprie sensazioni e il modo di esprimere le proprie emozioni.
10 incontri di un’ora ciascuno con data d’inizio ancora da definire.
La PARTECIPAZIONE è GRATUITA
per informazioni e iscrizioni scrivere a donneatuttotondo@associazionerising.org
Puzzle Solidali. Donare due volte: il regalo che vale di più!
Da oggi, per un compleanno, Natale, una qualsiasi festa o, semplicemente, per il piacere di donare. Un regalo per tutte le occasioni, ma che vale di più!
Regalando un Puzzle Solidale potrai sostenere le nostre attività di contrasto alla violenza maschile contro donne, bambine e bambini. Potrai sostenere la nostra lotta per la promozione dell’empowerment delle donne e l’affermazione di una cultura delle pari opportunità!
I 5 differenti puzzle tra cui scegliere – realizzati dalla nostra Socia, Artista, Susanna Cardelli – si compongono di 192 pezzi e hanno la dimensione di un foglio A4.
Click qui per avere maggiori informazioni.
Scarica qui il .pdf di novembre 2018
Questo sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato a seconda della disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.