“Il mese delle Donne”
Gara di solidarietà – “Il mese delle Donne”
A partire dall’08 marzo 2015 fino al 7 aprile 2015, in tutte le attività che aderiranno, sarà predisposto un salvadanaio di raccolta fondi. Tutti i proventi ricavati saranno impegnati a sostegno delle attività che svolgiamo nel contrasto alla violenza contro donne e minori.
Per garantire la trasparenza delle azioni proposte, verrà effettuata una mappatura delle attività che concorreranno alla gara di solidarietà sulla nostra pagina Facebook. Allo scadere dell’iniziativa verrà individuato il gestore che sarà riuscito a garantire la raccolta più fruttuosa, al quale l’Associazione assegnerà un riconoscimento per l’impegno dimostrato e garantirà la pubblicizzazione del proprio marchio all’interno del nostro sito internet ufficiale.
Siete tutti/e invitati/e a sostenere quest’importante iniziativa, ricordando che la violenza di genere non è un problema solo delle donne. Noi ci stiamo mettendo la faccia, ora tocca a te!
Le attività che hanno aderito a “Il Mese delle Donne” sono:
- GALLO MATTO – Pizzeria
- Le mille e una coda – Negozio di toeletta self-service e toelettatura professionale per cani e gatti
- Attenti al Lupo – Risto-pub
- Polo Nord – Bar e Pub
- AlterEgo Style – Bar/caffè
- Fritti e Pagnottelle
- La Venere – Parrucchiera
- La Piramide3 – Bar/Pasticceria/Gelateria/Cornetteria Notturna
- Bar Edicola
- Santa Ignoranza – Trattoria
Il ricavato totale dell’iniziativa è stato pari a euro: 187,46. I proventi sono stati utilizzati per l’acquisto del materiale necessario allo svolgimento del lavoro di accoglienza del nostro Sportello Antiviolenza, sito presso il Centro di Cultura Femminile “Mariella Gramaglia”, Circonvallazione Gianicolense 87.
Il gestore che ha devoluto la quota più fruttuosa è stato La Piramide3
GRAZIE a Carlo, Alessandro e a tutte e tutti voi che avete contribuito!!
Commenti recenti